La settimana dell'imprenditoria è qui

Imprese
Tipografia

Una serie di incontri online per orientare i giovani.

Dal 15 al 19 febbraio si svolgerà un evento che potrà essere seguito su Internet: "Business Bootcamp, la settimana dell'imprenditoria". Sarà possibile aderirvi liberamente, dopo una registrazione al link https://lnkd.in/ebaWe59, che consentirà l'accesso ad alcuni interventi tenuti da professionisti del mondo imprenditoriale.

Tali appuntamenti sono stati organizzati da JEBO Associazione universitaria gestita da studenti dell’Università di Bologna, che offre attività di consulenza a imprese e privati e vuole fungere da ponte tra il mondo degli studi universitari e quello del lavoro.

Quattro imprenditori saranno protagonisti degli incontri: Jacopo Mele, cofondatore di Aurora Fellows, progetto europeo di formazione imprenditoriale riservato a ragazzi tra i 18 e i 23 anni; Giulia Voza, Strategic Account Manager per Amazon; Nicolò Bardi, cofondatore di Tutored, piattaforma online che viene incontro alle problematiche degli studenti; Andrea Tinti, fondatore e amministratore delegato di IUNGO.

La finalità è quella di istruire, stimolare, suggestionare positivamente i giovani aspiranti imprenditori, accompagnandoli nel mondo degli affari, attraverso le esperienze dirette di professionisti che hanno ottenuto il successo.

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS