Le bevande disseteranno giudici e concorrenti.
È ripartito X Factor, spettacolo musicale di origini britanniche giunto alla 14esima edizione, trasmesso da Sky Italia. Lo show musicale che mette in gara cantanti non professionisti, alla ricerca di una ribalta da cui porsi in evidenza presso un folto pubblico televisivo, avrà come bevanda ufficiale Yoga, celeberrimo marchio di succhi di frutta appartenente al consorzio cooperativo Conserve Italia.
Il programma sarà visibile su Sky Uno, giovedì alle 21:15; on demand su Sky Go, sempre fruibile; su NOW TV, in streaming; su TV8, venerdì in prima serata, in chiaro. Yoga associa il proprio nome e i propri prodotti a un programma televisivo dal folto seguito, per portare un messaggio che suggerisce una modalità di bere salutare e genuina, rivolta a tutta la famiglia. I succhi saranno gustati da giurati e concorrenti durante lo svolgimento dei vari momenti dello spettacolo.
In contemporanea alla partecipazione del marchio a X Factor, inizia una nuova forma comunicativa digitale di Yoga, che prevede l’apertura di un sito web e la creazione di pagine Instagram, Facebook, Tik Tok col titolo “Yoga Succhi”, in cui sarà protagonista lo slogan “Chi Yoga, fa bene”. Grazie alla collaborazione posta in essere, lo storico marchio di Conserve Italia potrà utilizzare, nella sua campagna pubblicitaria e nelle sue pagine social, logo e hashtag ufficiale del programma televisivo.
Ugo De Santis
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS