La Corrida è a Bologna!

Spettacolo
Tipografia

Nuove selezioni per il programma tv.

È proprio il caso di dire: dilettanti allo sbaraglio dell’Emilia-Romagna, unitevi! Sì, perché ripartono le selezioni di accesso a uno dei programmi più amati della televisione “nazional – popolare”, grazie alle improbabili squadre di allegri, sfrontati, ma soprattutto senza vergogna alcuna, candidati a quel quarto d’ora di popolarità nazionale, che oggi i media non negano quasi a nessuno.

La trasmissione, nata alla radio nel 1968 e portata in tv nel 1986, vanta nobili padri alla sua conduzione, mattatori del piccolo schermo adorati da un folto pubblico, come Corrado Mantoni (più noto semplicemente come Corrado), Gerry Scotti, Carlo Conti.

Logo

Immagine: logo di partecipazione

Una formula vincente, tanto semplice quanto efficace, che ha superato indenne 50 anni di storia patria. Un lungo, interminabile racconto animato da personaggi stravaganti, stupefacenti, dall'innocenza fanciullesca, che animano l’immaginario di ognuno di noi con numeri da circo, tali da far sorridere e strappare talvolta una fugace risata.

Gli interessati possono telefonare allo 02/36767454 oppure compilare il modulo di iscrizione, su questo sito: Banijay Italia. Le selezioni si svolgeranno dal 18 al 21 novembre. E buona fortuna a tutti gli impavidi!

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS