5a vittoria per la Geetit Pallavolo Bologna

Sport
Tipografia

Grande prova dei rossoblù in trasferta a La spezia.

La squadra di casa ha perso con un perentorio 3-0. Obiettivo, ora, è continuare a vincere con la convinzione di essere un grande gruppo e sabato 7 dicembre scorso il proposito dei ragazzi petroniani di Asta, è stato raggiunto. 

Tutta la squadra ha giocato bene dando un’altra prova di continuità, compresi i ragazzi in panchina, Marcoionni e D’Onofrio. Una gara giocata tatticamente ad alti livelli, i giocatori attenti ed ordinati come sempre, hanno evidenziati i progressi fatti durante gli allenamenti.

Infatti, sia in ricezione che in difesa gara si sono messi in evidenza: Bartoli, Dombroski e Bertolato, fornendo in attacco una prestazione formidabile che, unitamente a Govoni, hanno fatto la differenza in attacco, con un potenziale realizzativo di oltre l'80%.

La squadra Spezzina altresì, non ha impensierito la compagine bolognese, grazie anche alla prova a muro di capitan Spiga. Una eccellente prova di tutto il gruppo, che ha visto il debutto di Scalorbi e Morelli, i quali hanno perfezionato una vittoria strameritata.

Sarà derby emiliano-romagnolo, invece, sabato 14 dicembre al PalaPallavicini alle ore 19:00; qui la Geetit Pallavolo Bologna se la vedrà con la squadra di Forlì.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA