Presto riprende il campionato di calcio di Serie A

Sport
Tipografia

Con la pubblicazione del calendario completo, parte ufficialmente la stagione 2019/2020.

Il Bologna FC inizia la sua avventura contro la neopromossa Hellas Verona. Il calendario quest’anno prevede una novità sostanziale, che però non riguarda i rossoblù ma le squadre capitoline, in quanto l’ultima giornata di campionato dovranno necessariamente giocare le loro partite fuori casa, poiché lo Stadio Olimpico è indisponibile per un incontro di Euro 2020.

In attesa degli eventi dovuti alla lunga degenza del Mr. Mihajlovic, indisponibile per una grave malattia, la Società si sta muovendo sul calciomercato e diversi sono i nomi dei giocatori acquistati. Il Presidente quest’anno ha portato alla corte del Mr. ben 5 nuovi atleti: Bani, Denswil, Tomiyasu, Schouten e Skov Olsen.

Serie A Logo

Immagine: logo Serie A TIM

Confermati, invece, i tre artefici della passata stagione che hanno sigillato la salvezza vale a dire: Orsolini, Soriano e Sansone e con l’atteso rinnovo contrattuale del Trenza Rodrigo Palacio viene completata l’ossatura della squadra.

Una nota per Mattia Destro sperando che possa ritornare quello di un tempo e avere finalmente quel ruolo da protagonista atteso dai tifosi.

Valter D'Angelillo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.