Un giovedì con Bologna For Community

Inclusione
Tipografia

Il 1° dicembre, l’Associazione organizza un’iniziativa culturale a beneficio di anziani e disabili.

Nel corso dell'iniziativa persone con disabilità e fragilità resididenti nell’Istituto Sant’Anna e Santa Caterina, verranno accompagnati in un percorso guidato del Centro Storico di Bologna affinché possano godersi l’atmosfera natalizia che si respira in città.

Seguirà, all’interno della Sala Borsa, un momento conviviale dove sarà condiviso e offerto un thè caldo e, in tale occasione, verrà ricordata la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità che sarà celebrata il 3 dicembre p.v.

L’evento si svolge grazie alla collaborazione di diverse Associazioni di volontariato ed di enti profit quali: PMG Italia, Bologna for Comunity, Bologna Football Club, Io Sto con…, Il Sorriso Solidale, Fondazione Santa Caterina e Sant’Anna e naturalmente il Comune di Bologna.

PMG Italia ringrazia i privati che sostengono il Bologna For Community e che supporteranno l'iniziativa, tra questi: UniSalute, Coloplast, CantarelliGroup, Pelliconi, Aleo Film, Centro Bologna Clubs, Ecostone, Emiliana Gomme, Conad, Azimut, Villani Salumi e Io Sto Con Onlus.

Manuel Boni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS