Torna dal vivo il Magnifico Teatrino Errante

Inclusione
Tipografia

È ripartito in presenza il laboratorio teatrale organizzato dall'MTE.

In questo nuovo anno la compagnia, che al suo interno vede anche la presenza di attori con disabilità, ha deciso di proporre laboratori di teatro e di danza inclusiva inaugurando la stagione 2021-2022 a partire dal 27 ottobre scorso.

L'MTE nasce nel 2011 a Bologna includendo persone con disabilità e lavorando con loro sia sul piano artistico sia su quello sociale, con il pensiero che il valorizzare i singoli talenti e l’attenzione alla qualità delle opere presentate, possa essere il mezzo giusto con cui comunicare un massaggio d’integrazione.

Il gruppo riparte dopo questo periodo di pandemia con la volontà di accogliere nuovi partecipanti e dare nuove occasioni di riflessione attraverso il teatro, la poesia, la danza, sperimentazioni che aiuteranno a lavorare sulla cura e sulla consapevolezza di ogni persona

Per ogni tipo di informazione e chiarimento la compagnia mette a disposizione l’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Manuel Boni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS