Il francobollo dell’ANT

Associazioni
Tipografia

40 anni di Fondazione ANT che festeggia con un francobollo.

1978 – 2019 anni e anni vicino a chi soffre per dare aiuto, assistenza, conforto ai malati e alle loro famiglie. Fondazione ANT Onlus celebra il quarantennale di attività, con un francobollo simbolo della solidarietà ai malati oncologici.

La vignetta stampata sul valore raffigura case stilizzate e volti di volontari e medici. Il fotogramma realizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), appartiene alla collezione serie tematica “Il senso civico”, è accompagnato da un folder da collezione, realizzato sempre per l’occasione da Poste Italiane e lo speciale annullo filatelico commemorativo.  

Il materiale celebrativo è disponibile nelle delegazioni ANT, nei punti di Aggregazione e Ascolto del Volontariato e durante manifestazioni ed eventi. I fondi derivati dalla vendita saranno destinati alle attività gratuite, di sostegno medico - specialistica della Fondazione.

Dove trovare il francobollo

Chiara Garavini

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.