L'evento gastronomico più atteso dell’Appennino bolognese.
Vidiciatico Street Food, una delle manifestazioni estive più importanti ed attese, torna con tutti i suoi sapori e riempirà le strade del Borgo antico di Vidiciatico (BO).
Tanti gli stand presenti, che inebrieranno l’aria, con le loro prelibatezze e leccornie. Oltre alle specialità emiliane romagnole, si possono trovare altri piatti arrosticini, pesce fritto, bombette pugliesi e zampanelle, da gustare in giro per il borgo, o comodamente seduti ai tavoli potremmo anche bere ottime birre selezionate da: Beer Brothers On The Road, proposte di piccoli produttori nazionali ed esteri.
Foto: bambini con pittura sulle mani
Una delle novità di quest’anno, sarà l’apertura serale domenicale per condividere ancor di più la festa. L'anima dell'evento saranno le serate danzanti con Disc Jockey che proporranno musica retro anni 80. Incontreremo, lungo le vie stand vari e il mercatino d’artigianato con oggetti ed opere creati appositamente dai mastri artigiani. E per i più piccoli? Nessun problema, si divertiranno nell’area bimbi con tanti giochi e la baby dance. Vidiciatico street food è organizzato dalla Proloco locale con accesso gratuito, si svolgerà regolarmente anche in caso di maltempo.
Per chi volesse avere maggiori info potrà mettersi in contatto con l’organizzazione attraverso la pagina Fb: Vidiciatico Street Food
Valter D’Angelillo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS