Punto artistico in collina: il Crinale

Dal territorio
Tipografia

Crinale non solo sala di registrazione.

Sopra i colli di  Brisighella tra le province di Forlì-Cesena e Ravenna dalla ristrutturazione di un casolare prenderà vita Crinale uno studio di registrazione tra vintage e futuro .

Crinale e al centro di un progetto che ha l’obiettivo di promuovere attività che si svolgono nel segno della musica e dell’incontro tra le persone . Lo studio musicale ospiterà: seminari ,corsi , residenze per artisti , incontri ed eventi che si svolgeranno immersi nella natura .

Il progetto, viene finanziato dall'Emilia-Romagna Music Commission,  ideato da Strade Blu Festival, che da più di 20 di anni insieme a realtà territoriali lavora per la promozione della cultura musicale sul territorio

Collina

Immagine: Collina

I promotori del progetto, ancor prima dell’inaugurazione dello studio di registrazione, hanno collaborato occupandosi dei lavori di artisti, che sono stati prodotti proprio presso il Crinale .

Oltre alle attività musicali e la condivisione tra le persone obiettivi principali del progetto, n'è presente un altro riferito all'intento di creare attraverso varie iniziative un rapporto tra due mondi distanti come quello dell’arte e quello della cultura. 

Manuel Boni 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS