Robe da Matti - Psicologia per Tutti a Bologna

Dal territorio
Tipografia

Un mese di incontri, conferenze, dibattiti in Emilia-Romagna.

La campagna informativa psicologica "Robe da Matti - Psicologia per Tutti" offre informazioni sulle figure professionali del settore, tratta tematiche attuali di interesse comune in diversi ambiti: educativo, famigliare, affettivo, personale. Psicologi e psicoterapeuti aderenti a progetto, dal 1° al 31 ottobre metteranno a disposizione dei cittadini le proprie conoscenze, formazione, esperienze psicologiche.

Le terza edizione divulgativa promossa dall'Associazione PsicoSfere, allarga il suo territorio, da quest’anno infatti è a carattere regionale. Il progetto Robe da Matti si pone l’obiettivo di: promuovere una cultura della psicologia, avvicinare il pubblico alle scienza psicologica, sensibilizzare sul disagio psicologico, sfatare falsi miti e credenze sulla materia, illustrare i diversi campi di applicazione.

L’evento proposto da  PsicoSfere è un appuntamento con il benessere e la prevenzione, un’occasione per tutta la cittadinanza, un’offerta gratuita di: seminari, laboratori, work shop e colloqui individuali. Non perdere "Robe da Matti - Psicologia per Tutti"! 

Chiara Garavini

Scarica il pdf con il calendario

Sito Web: PsicoSfere

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS