Per trovare un equilibrio gestionale e commerciale

Stili e tendenze
Tipografia

Il 23 e il 25 novembre le imprese tornano a scuola in un corso gratuito.

L’emergenza da Covid-19 ha creato un vuoto per le aziende che va fronteggiato: la spinta ai processi di digitalizzazione e la messa a punto del Piano nazionale di ripartenza e di resilienza hanno creato una necessità anche per le aziende di piccolo commercio e di pubblico esercizio. Queste richiedono la visibilità su Internet e di costituire la propria “vetrina digitale”.

Rimane comunque centrale la funzione del “negozio fisico”, in cui ancora è fondamentale il rapporto personale tra l’esercente e il proprio bacino completo di clientela. Prossimamente le aziende saranno presenti su entrambi i fronti. In cooperazione con Ce.S.Conf.1 e con la partecipazione della Camera di Commercio di Bologna, Confesercenti Bologna organizza un ciclo di attività formative per le attività commerciali, pubblici esercizi e servizi alla persona.

Confesercenti Bologna Logo

Immagine: logo Confesercenti Bologna

La formula decisa è quella della video conferenza dal titolo: “Lo store del futuro: nuove tendenze del retail online e offline” nei giorni di martedì 23 e giovedì 25 novembre dalle 14:00 alle 17:00; per le iscrizioni contattare Nuovo Cescot Emilia-Romagna in Via Don G. Bedetti, 26 a Bologna; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al numero  05176380350

Su richiesta, per ogni iscritto è contemplato un pacchetto orario di consulenza personalizzata da fare nella propria azienda.
Per avere maggiori informazioni andare sul sito Web:
www.cescot.emilia-romagna.it

Silvia Saronne

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS