COTABO: distributore di mascherine

Salute
Tipografia

Definito il rifornimento regionale agli operatori dei Taxi e NCC.

Sono state consegnate le mascherine, già stoccate nei magazzini della COTABO, un’operazione svolta con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna e l’ausilio della Protezione Civile regionale. La distribuzione dei presidi è partita il 4 maggio e tutta l’operazione sarà assicurata volontariamente dai Soci della Coop.

Così la prima società di Taxi di Bologna, ha dato sostegno e vuole continuare a farlo in un momento di grande difficoltà, raccogliendo l’invito della Regione, per iniziare subito la distribuzione delle mascherine. Ci si augura che questi dispositivi diventino un emblema della ripartenza, al fine di tutelare la salute pubblica e attraverso essa, far ripartire il motore economico della regione.

I servizi da parte della Cooperativa non si sono mai fermati, sempre con spirito di abnegazione e con tutta la sicurezza necessaria a garantire quel distaccamento sociale necessario a evitare ulteriori contagi. La stessa COTABO purifica le proprie vetture con un sistema di sanificazione ozonizzata, affinché tutte le auto siano decontaminate.

Lunedì è partita la #fase2 contro la pandemia, molte attività riprenderanno con mille difficoltà, si dovrà convivere con il virus, attuare tutte quelle norme igienico sanitarie molto restrittive, che renderanno il trasporto passeggeri difficoltoso. Sta a tutti noi avere un comportamento responsabile, atto a prevenire una nuova diffusione del contagio.

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS