Farmaci a domicilio: a Bologna consegna gratuita

Salute
Tipografia

Continua per tutto il mese di marzo con LloydsFarmacia.

Ecco una buona notizia in tempi amari di #coronavirus: nella città felsinea, durante tutto il mese corrente, 26 centri del marchio LloydsFarmacia (133 in tutta la Nazione) effettueranno gratis il servizio di consegna, riguardante farmaci e parafarmaci. Non più tensione né stanchezza a causa di snervanti code, non più rischio di trasmissione di pericolosi virus e batteri, dovuto allo stazionamento in farmacie affollate a causa dei malanni stagionali. Per attivare il servizio, si dovrà telefonare alla LloydsFarmacia più vicina (qui l'elenco) o utilizzare l’App Lloyds per ordinare dal cellulare.

Ogni cittadino potrà beneficiare del servizio di consegna, anche andando in internet col computer e cliccando su “Pharmap”: si aprirà una pagina in cui sarà possibile cercare un farmaco, la farmacia più vicina alla propria abitazione, eseguire l’ordine del prodotto necessario, che verrà poi consegnato all'indirizzo scelto. Volendo, Pharmap effettua il ritiro della ricetta medica rilasciata dal proprio dottore. Ovviamente le spedizioni avranno il massimo rispetto dei protocolli igienico-sanitari di protezione delle merci inviate.

Un ulteriore servizio prevede l’attivazione dell’ordine attraverso l’App Lloyds dedicata, per poi ritirarlo rapidamente in farmacia, quando si preferisce. I farmacisti LloydsFarmacia saranno disponibili a fornire al pubblico qualsiasi informazione supplementare sul servizio. Con tale iniziativa LloydsFarmacia ribadisce la propria vicinanza ai bisogni del cittadino, a sostegno del suo benessere.

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS