Il Tour dei Ghiottoni, ecco di cosa si tratta

Benessere
Tipografia

Con lo slogan: “Il golf è salute” prende il via domani la campagna di sensibilizzazione.

Premettendo che è risaputo ormai in maniera scientifica che uno stile di vita regolare e corretto aiuta a prevenire i tumori e riduce di molto il rischio dell’insorgenza del cancro, vi consigliamo di andare a vedere le partite di golf che, a partire dal 1° marzo al 4 ottobre 2018, faranno parte del “Tour dei Ghiottoni” nei migliori campi da golf dell’Emilia-Romagna.

Dalla collaborazione tra  Federazione Italiana GolfLega Italiana per la Lotta contro i Tumori nasce l’iniziativa di sensibilizzare che un salutare stile di vita unito ad una corretta alimentazione aiuta molto nella prevenzione dei tumori.

I Relatori Della Conferenza Stampa Lilt Il Golf Fa Bene Alla Salute

Foto: relatori alla presentazione dell'iniziativa

Quindi ben vengano iniziative come queste, ad ogni appuntamento del Tour si svolgerà una gara di "putting green", i proventi saranno interamente devoluti alla Lega Italiana contro i Tumori in particolare per la prevenzione e diagnosi precoce.

12 sono gli articoli del Codice Europeo contro il cancro e 12 saranno le buche su cui si svolgerà la gara.

Ricordatevi che condurre una vita sana, fare movimento e nutrirsi correttamente è la migliore prevenzione possibile. Partecipate numerosi a questa bellissima iniziativa.

Gianluca Palmieri

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA