Sabato 12 ottobre: Puliamo il Mondo!

Ambiente
Tipografia

Anche il Comune di Sasso Marconi parteciperà all'edizione 2019.

Quella di sabato sarà una giornata dedicata a ripulire la zona dell'area del Parco di Pianazze e la zona di Via Vizzano, dai rifiuti abbandonati e tutto grazie alla campagna di volontariato ambientale promossa da Legambiente.

Ai lavori parteciperanno, oltre gli operatori di Legambiente, anche i volontari dell’Associazione Nazionale Alpini della sezione locale, nonché di altre realtà volontaristiche attive nel territorio di Sasso Marconi e Casalecchio di Reno. Ogni altro contributo volontario da parte dei cittadini è ben accetto.

Puliamo Il Mondo 2019 Manifesto

Immagine: manifesto dell'iniziativa

L’appuntamento è fissato alle ore 9:30 davanti l’area ecologica a Vizzano attrezzata e l'iniziativa di pulizia andranno avanti fino a tutta la mattinata. La Pro Loco del Comune di Sasso Marconi a fine lavori offrirà ai partecipanti una merenda.

È consigliato di indossare indumenti e scarpe comode possibilmente da trekking oltre a portare con sé una borraccia per l'acqua. Per informazioni ulteriori è possibile contattare i seguenti numeri: 051/843573 - 843561 oppure visitare il sito: www.puliamoilmondo.it

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA