“Sorsi di musica” aperitivo speciale l’8 maggio

Particolare evento: aperitivo eno-musicale, che mantiene sempre uguale la sua formula visto il successo riscosso.

L’idea alla base è quella di abbinare a 3 etichette di vini, 3 dischi diversi in modo da cercare di creare un’associazione tra i diversi sensi tra cui gusto, olfatto e udito che grazie a questo particolare evento saranno impiegati al 100%. 

Naima Scognamiglio la guida enogastronomica presente alla serata, accompagnerà il pubblico nella degustazione dei vini spiegandone l’origine storico- geografica ma soprattutto le sensazioni olfattive e gli aspetti legati al gusto che possono derivare dal loro assaggio.

Questo particolare momento sarà accompagnato dal dj Alessio Aimox Aymone, speaker e giornalista musicale di Radio International (partner dell’evento) che abbinerà ogni vino a un racconto di un celebre album musicale raccontandone curiosità e aneddoti, dischi che hanno fatto la storia della musica e che possono avere qualche similitudine con i bicchieri proposti.

Un legame quello tra vino e musica che svela molti punti in comune ma soprattutto l’abilità di coloro che riescono a trovare una connessione tra questi due mondi apparentemente lontani ma che in realtà rivelano tanti tratti comuni.

Essendo un evento davvero unico nel suo genere è consigliata la prenotazione, il tutto sarà affiancato anche da un ricco buffet con aperitivo, sarà quindi una serata all’insegna della leggerezza, della buona musica, del divertimento e dello stare insieme, una serata durante la quale musica e buon vino la faranno da padroni.

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Cosa: Aperitivo in musica

Dove: Off - Idee Urbane in Via Alfredo Testoni, 5/A - Bologna

Quando: martedì 8 maggio 2018, ore 19:30

Costo: ingresso euro 25,00

Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |  tel. 051/4119218

Sito Web: www.welfareland.eu/academy/sorsidimusica/

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS