Il marchio racconta la propria filiera.
Valfrutta, storico marchio protagonista del settore agroalimentare italiano, torna sulla ribalta televisiva, grazie a una campagna pubblicitaria che narra la filiera completamente italiana votata alla sostenibilità, protagonista di una produzione i cui elementi peculiari sono la tracciabilità e la qualità delle materie prime, la sensibilità nei confronti dell’ambiente, la cottura a vapore.
Alcune pubblicità televisive metteranno in evidenza la qualità di prodotti eccellenti quali il pomodoro della Passata al Vapore Valfrutta, i legumi dell’assortimento Cotti a Vapore Valfrutta, preparati col delicato procedimento della cottura a vapore, che diventa una sorta di amorevole abbraccio, simile a quello che i genitori riservano ai propri figli.
Sono state realizzate anche pubblicità radiofoniche in cui risulteranno protagonisti i Cotti a Vapore Valfrutta, una serie di prodotti realizzati con verdure e legumi interamente italiani, che termineranno col motivetto ormai famoso “Valfrutta, la natura di prima mano”. Il gruppo agroalimentare con tale campagna pubblicitaria intende comunicare l’importanza della cottura a vapore, un trattamento che mantiene intatto il gusto e le proprietà nutrizionali dei cibi.
Ugo De Santis
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS