I noti succhi appaiono in televisione.
Il celeberrimo marchio Yoga, simbolo dei succhi di frutta italiani, fondato a Massa Lombarda in provincia di Ravenna nel lontano 1946 - di cui il consorzio cooperativo Conserve Italia (che ha sede a San Lazzaro di Savena, comune alle porte di Bologna) è proprietario – torna a far parlare di sé, grazie a due spot pubblicitari trasmessi in televisione.
Si tratta di video colorati e divertenti di brevissima durata (15 secondi) in onda su tutti i canali Mediaset, che intendono invogliare a bere succhi squisiti, salutari e dissetanti, davvero preziosi soprattutto nel corso di un’estate torrida come questa. Lo slogan adoperato è “Chi Yoga, fa bene”, per pubblicizzare la nuova linea di prodotti Yoga Optimum, senza zuccheri aggiunti.
Tali prodotti sono davvero di alta qualità nutrizionale, se si pensa che arrivano a contenere fino al 99% della migliore frutta, selezionata dai migliori produttori presenti nel consorzio cooperativo. Il Direttore Federico Cappi ha spiegato che i succhi senza zucchero «sono in linea con le nuove tendenze di consumo e presentano al tempo stesso la qualità e il sapore inconfondibile che da 75 anni contraddistinguono Yoga».
Ugo De Santis
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS