Beviamoci un tè gustoso ed ecologico!

Imprese
Tipografia

Yoga lancia la linea di prodotti rispettosi dell’ambiente.

Yoga è il celeberrimo marchio di succhi di frutta che dal 1946 rinfresca con gusto e qualità le giornate dei consumatori; è una marca appartenente a Conserve Italia, un consorzio cooperativo che ha sede a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, un’azienda di primo piano a livello europeo, nell'ambito della trasformazione alimentare.

Il marchio, che nel corso degli anni è diventato sinonimo di bontà e gustosità, oggi presenta sul mercato la linea YOTEA, pronta a soddisfare le esigenze dei palati amanti del tè freddo. Si tratta di una gamma di prodotti disponibili in diversi formati, con una diversificazione di gusti davvero interessante: oltre ai classici gusti limone e pesca, saranno disponibili anche quelli al tè verde e al melograno.

Ma oggi Yoga oltre al gusto è particolarmente sensibile alle problematiche relative all'inquinamento ambientale e molto attenta alla selezione dei materiali che compongono le confezioni dei propri prodotti. L’azienda esprime il suo “cuore verde” attraverso l’uso di contenitori rispettosi della sostenibilità ambientale, per ottenere la riduzione dell’impatto dei prodotti sul nostro pianeta.

Bottigliette di plastica col 50% di materiale riciclato, che è la massima percentuale consentita dalla legge; ma anche nuovi brik in Tetra Crystal, ottenuti con l’utilizzo dell’86% di materiali rinnovabili vegetali; vetro e alluminio: sono le confezioni attente alla sostenibilità ambientale della linea YOTEA, con cui Yoga continua una brillante storia ultradecennale.

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS