Erlend Øye e Brit party per una notte in musica

Tempo libero
Tipografia

Continua la programmazione del Covo musicale bolognese per eccellenza.

Prosegue il tour acustico italiano del musicista e produttore discografico norvegese Erlend Øye (Bergen, 1975). Già componente dell’acclamato duo di pop acustico “Kings of Convenience” (che molti hanno considerato eredi nientemeno che dei mitici Simon & Garfunkel), membro dei “The Whitest Boy Alive”, gruppo indie tedesco legato a un progetto di musica dance, dopo una fase produttiva nell’ambito della musica elettronica, ritorna alle sue radici acustiche.

E in questa versione si presenta al Covo Club, per catturare nella sua rete melodico armonica quanti lo hanno amato nei dischi dei “Kings of Convenience”. Con questo concerto il Covo bolognese riafferma la propria sensibilità verso un tipo di programmazione musicale mai banale e dal contenuto alternativo, con cui avvicina un pubblico esigente, che intende seguire le correnti musicali apportatrici di nuove idee e nuove sonorità.

Purtroppo i biglietti del concerto sono esauriti, ma la buona notizia riguarda il fatto che dopo mezzanotte sarà possibile partecipare al “Cool Britannia party”, evento definito dagli organizzatori come “La serata Brit per eccellenza in Italia, ormai un evento storico!”, in cui sarà possibile ascoltare la migliore musica britannica, con un sguardo attento agli anni ’90.

Ugo De Santis

Per maggiori informazioni:

Cosa: Erlend Øye acoustic tour

Concerto + Cool Britannia party, coi migliori sound d’Oltremanica

Dove: Covo Club in Viale Zagabria, 1 - Bologna

Quando: il 14 aprile, dalle 22:00 alle 4:00

Costo: concerto sold-out; dopo mezzanotte party a 5,00 euro

L'ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 17/18.

La tessera ha validità per tutta la stagione 2017/2018 ed è GRATUITA se ritirata e convalidata alla cassa entro mezzanotte

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS