L’11 rosa agli ottavi

Sport
Tipografia

Un rigore, alquanto dubbio decretato dall'arbitro Montes, regala la vittoria alla Nazionale Carioca.

Il match si è concluso col risultato di Italia vs Brasile 0-1. Le nostre ragazze, però, meritavano almeno il pareggio per quanto visto nel corso della partita. Molto ben messe in campo dalla CT. Bertolini, hanno messo in mostra un grande carattere, su questo dovrebbero prendere un po’ di spunti i loro colleghi maschi.

Hanno sofferto, segnato un gol annullato per fuorigioco, la nostra giocatrice in porta Laura Giuliani che ha fatto almeno due o tre interventi miracolosi, senza contare gli interventi del portiere avversario, altrimenti raccontavamo di altro.

Coppa Del Mondo Femminile Logo

Immagine: Women's World Cup 2019

Comunque brave le nostre paladine che, dopo le vittorie contro la quotata Australia e il roboante 5-0 contro la Giamaica, per effetto di questo risultato e visti anche gli altri risultati nel girone ci sono 3 squadre a 6 punti, l’Italia è prima, per via della differenza reti, seconda l’Australia e terza il Brasile

La Nazionale Italiana giocherà a Montpellier martedì 25 giugno alle 18:00 contro la compagine della Cina risultata la migliore terza squadra del girone e visto il gioco espresso fino ad ora non ci è precluso iniziare a sognare un po’.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS