Concerto con le bande dell'Appennino bolognese

Spettacolo
Tipografia

Questa sera alle 20:30 presso il Palazzo dello Sport e della Cultura intitolato al giornalista Enzo Biagi.

A Lizzano in Belvedere si terrà il secondo dei tre eventi, della rassegna: "Crinali – Luoghi di incontro". Il Palazzo dello Sport del Comune Alto Reno, ospiterà in concerto alcune bande dell’Appennino bolognese, unitamente ad alcuni tutor che nei mesi passati hanno sviluppato dei laboratori musicali, nel territorio dell’Alto Reno appunto.

Ad esibirsi saranno diverse bande musicali, tra queste quella del: Comune di Riola con la banda G. Verdi; la banda del Comune di Castiglione dei Pepoli: Sisto Predieri; la banda del Comune di Lizzano in Belvedere; il corpo bandistico del Comune di Gaggio Montano; la banda del Comune di Castel D’Aiano-Montese: Quirino Manzini.

Banda In Centro A Bologna

Foto: una delle bande musicali nel centro di Bologna 

Esso rappresenta il giusto congedo del progetto “Crinali”, dove tutor musicisti come: C. Maver, C. Carboni e L. Troiani, unitamente ad altri tutor sono stati i personaggi principali che hanno reso possibile tale progetto attraverso giovani artisti, sia italiani che richiedenti asilo. Durante questo progetto non sono mancati momenti di condivisione. 

A seguire ci sarà il contributo di Dj Farrapo. Il concerto è del tutto gratuito. Per poter assistere è gradita la prenotazione, inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS