La Geetit Pallavolo Bologna vince ancora

Sport
Tipografia

Altra vittoria per la squadra bolognese che batte 3-0 il Pontedera (PI), formazione rivelazione del campionato.

Inizialmente la partita è stata molto complicata e non è mancato lo spettacolo per i tifosi petroniani, giunti numerosi al Pallavicini. Primo parziale al cardiopalma, per i ragazzi di Mr. Asta, ma questa frazione di gioco è stata poi fondamentale per il raggiungimento del risultato conclusivo; infatti dopo una serie interminabile di battute, che hanno dato vita ad un tempo veramente entusiasmante, alla fine ha vinto la determinazione dei rossoblù per 32-30.

Dal secondo parziale in poi i felsinei hanno tenuto in mano le redini del gioco, macinando punti, grazie soprattutto alla difesa ed ai contrattacchi. Dombrovski ha sfornato una prestazione magistrale con 15 punti messi nel tabellone, e a ruota lo ha seguito Di Leo, con ben 8 punti all'attivo. Sulla stessa linea è stata la difesa, che non è stata a guardare, con Govoni e con Poli veri baluardi difensivi, che hanno concesso poco o nulla ai pisani.

Tutto sommato una buona prestazione della squadra che si piazza così al 5° posto nella classifica generale. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 23 novembre, il Bologna si recherà in Umbria e se la vedrà con la compagine di Città di Castello (PG); partita, che sulla carta sembra ardua ed impegnativa, ma i ragazzi della Geetit essendo consapevoli della loro forza, l'affronteranno con determinazione e fiducia.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS