Torneo di fine stagione BXC

Sport
Tipografia

Anche quest'anno, la BXC/LIBCI organizza i match per accomiatarsi dai tifosi.

La due giorni sportiva è stata dedicata all'atleta della squadra dei Lampi Milano: Claudio Levantini, scomparso prematuramente nel 2019. Al termine delle partite verrà effettuata la cerimonia delle premiazioni della stagione appena terminata, e del vincitore del torneo, a cui seguirà la tradizionale cena di saluto e di arrivederci al 2020.

Manifesto Memorial Levantini

Immagine: manifesto Memorial Levantini © AIBXC/LIBCI

Alla premiazione, parteciperanno gli atleti. Alessandro Vaglio, capitano della Nazionale di Baseball, nonché della UnipolSai Fortitudo Bologna, campione sia d’Italia che d’Europa ed il campione olimpionico di canoa paralimpica, che consegneranno i trofei alle squadre ed agli atleti.

Purtroppo al torneo saranno assenti le 2 squadre sarde: Thurpos e Tigers. Si inizierà sabato 12 presso il Campo Leoni in Via Bottonelli 70, a Casteldebole (BO) a partire dalle ore 13:30 e domenica 13 ottobre dalle ore 9:00 con il seguente regolamento consultabile nel PDF allegato.

Valter D'Angelillo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.