Il cinismo della Juventus

© www.zerocinquantuno.it

Sport
Tipografia

Bologna vs Juventus 0-1.

Partita ad alti livelli per il Bologna, ma chi vince è sempre l’avversario, questa volta la Juventus che con un solo tiro nello specchio si porta a casa l’intero bottino, con Dybala che entra a metà secondo tempo e dopo pochi minuti trova il gol della vittoria.

La partita inizia con la stessa verve espressa nella partita contro i giallorossi. Un Bologna coraggioso, produce un bel gioco pressa, riparte, e non raccoglie nulla. Vero è che non sono queste le partite da vincere, però giocare facendo soffrire la Juventus, per oltre 70 minuti, con un bel gioco spumeggiante.

Juve anche fortunata, infatti al 91’ è il palo a dir di no a Sansone. Il Bologna per il gioco espresso anche oggi meritava almeno di pareggiare se non di vincere il match. Dal cambio di allenatore ad inizio febbraio, la squadra ha avuto la scossa giusta, se continua di questo passo la salvezza non sarà un miraggio ma un obiettivo molto più che reale. 

Valter D'Angelillo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.