Coppa Italia: finisce 0 a 2 tra Bologna e Juve

Sport
Tipografia

Con questa vittoria la Juventus accede ai quarti.

La sconfitta per 2-0, ottenuta ad opera della Juventus, non preoccupa il Mister dei bolognesi, anzi, per come è andata la gara ci sono buone speranze, in vista della ripresa del campionato.

Il Bologna è rimasto in gara per tutti i novanta minuti e, in alcuni frangenti, ha anche tenuto testa alla capolista del campionato, sprecando anche alcune occasioni.

Sansone E Soriano Al Bologna

Foto: i due nuovi innesti Sansone e Soriano 

Il Bologna ora guarda avanti, ai prossimi incontri considerati tutti come finali, già a partire dalla prossima trasferta contro la Spal. La squadra deve cercare di fare risultato pieno, contro una diretta concorrente, per risalire la china ed uscire dal momento difficile in cui si trova.

Mr. Inzaghi guarda al futuro con i nuovi innesti Sansone e Soriano, impiegati fin dal primo minuto, hanno dato infatti più personalità in campo; discorso diverso per Destro che mostra segni di miglioramento, visto l’impegno profuso. 

Valter D'Angelillo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×