Summer Camp all’AgriBottega a FICO

Cooperative
Tipografia

Centri estivi ricreativi dedicati a bambini compresi tra i 4 e gli 11 anni.

Anche quest’anno la Cadiai ripropone il Summer Camp presso l’AgriBottega dei Bambini presso FICO Eataly World. Un modo diverso e stimolante per far trascorrere giorni o settimane di vacanza all'insegna della sperimentazione e del divertimento, con le tante attività proposte dagli educatori della coop. Cadiai, la cooperativa che gestisce lo spazio bimbi del parco FICO di Bologna.

Fino al 2 agosto è possibile effettuare la prenotazione e le prossime date a disposizione sono quelle comprese dal 26 agosto al 13 settembre data in cui si avvicina l’apertura delle scuole. L’orario è modulabile, si può entrare dalle 8:00 alle 8:30 oppure dalle 10:00 alle 10:30, per tutti la fine della giornata è fissata per le 17:00.

Per avere maggiori informazioni si può inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il numero 346/3730576. La Cadiai propone altresì anche altre opportunità di svago per i bambini. Per informazioni sulle strutture aderenti si può visitare il sito: www.cadiai.it/bambini/nidi_dinfanzia

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS