AAA - Antenne Antidiscriminazione Attive

Associazioni
Tipografia

Dopo 18 mesi, le conclusioni del progetto, sulle discriminazioni alle persone disabili.

AAA - Antenne Antidiscriminazione Attive, è promosso da Associazione Nazionale di famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo (ANffAS) partito nel settembre 2021, volto a combattere le discriminazioni delle persone con disabilità e delle loro famiglie, giunge al termine

Infatti, domani 7 marzo, ci sarà la giornata conclusiva e vedrà la partecipazione di persone con disabilità, delle famiglie, nonché, operatori di Associazioni ed enti di volontariato e mutuo soccorso, che operano nel Terzo Settore.

Anffas AAA Antenne Antidiscriminazione Attive Logo

Immagine: logo AAA - Antenne Antidiscriminazione Attive

Tale progetto, realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si articola su un percorso formativo volto a consolidare ed aumentare le abilità delle persone con disabilità, dei loro familiari e di tutte quelle figure professionali interessate all’importantissimo tema nel riconoscere e contrastare ogni forma di discriminazione.

Qui il PDF dell’intera giornata seminariale con le varie attività, il Meeting sarà possibile seguirlo attraverso la piattaforma di streaming Zoom, oppure attraverso la pagina Facebook dell’Associazione. Per avere maggiori ragguagli sulla giornata conclusiva si può contattare l’ANffAS attraverso la mail di servizio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS