Lotteria “Diventa una formichina ANT”

Associazioni
Tipografia

Nuova iniziativa benefica dell’Associazione.

L’Assistenza Nazionale Tumori ANT, è una realtà non profit che da oltre 40 anni offre assistenza medica specialista gratuita domiciliare ai malati oncologici, lancia l’ennesima raccolta fondi con una lotteria online per sostenere i suoi progetti.

La lotteria è sostenuta da tutti gli enti che supportano la Fondazione contribuendo con la loro generosità a questa iniziativa denominata: “Diventa una formichina ANT (ant formica in inglese). Partecipare al gioco è semplice: basta andare sul sito www.lotteriaperant.it scegliere un biglietto da 10,00 €. Con un po’ di fortuna potrai aggiudicarti premi di altissimo valore come ad esempio due Work Shop di fitness e cucina, con lo Chef Davide Campagna conosciuto sui social @Cottoaldente, una cena presso il ristorante Uliassi a Senigallia, un super televisore Tv OLD 4K Philips 4K, una borsa firmata Valentino Garavani, un abito creato su misura dello stilista Luca Giannola. Per finire, in dulcis in fundo, un altro dono per arricchire il montepremi si riferisce ad un corso di guida Warm-Up presso la Porsche School sulla pista di Misano.

Dal 1° febbraio al 9 aprile 2021 si possono acquistare i biglietti, che saranno estratti nel periodo di Pasqua in presenza del notaio per garantire la correttezza delle operazioni e l’imparzialità nell’assegnazione dei vincitori, lo stesso giorno si potrà assistere allo spettacolo a cui parteciperà il testimonial di questa edizione, Davide Campagna e di tanti ospiti collegati in streaming.

Formica Ant

Immagine: Formica ANT

Eleonora Gazzotti, ideatrice della campagna raccolta fondi, spiega che hanno deciso di rielaborare il gioco della lotteria conosciuta in tutto il mondo per renderlo più divertente al pubblico di tutte le età, giovani e meno giovani, fondamentale per ottenere più risorse e partecipazione. Oggi più che mai è apprezzato il sostegno di tutti perché a causa della pandemia sono aumentati i malati di tumore, i bisogni assistenziali e al contempo sono diminuiti gli eventi benefici organizzati da ANT.

Il punto di forza della Onlus, fondata a Bologna da un medico oncologo nel 1978 è il suo credo che sta alla base di ogni suo impegno nel promuovere i suoi progetti di prevenzione gratuiti ed è sintetizzato dal termine “Eubiosia” (dal greco eu/bene bios/vita “la buona vita, vita in dignità”). Diventiamo tutti formichine ANT e diamo un contributo concreto, aiutiamo a vincere la lotteria della vita a chi ne ha davvero bisogno.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS