VarietArte, le arti fanno fiorire la solidarietà

Associazioni
Tipografia

Venerdì 30 giugno dalle ore 21:00, sul palco dell’Oratorio San Filippo Neri di Bologna.

Si alterneranno esibizioni di teatro, giocoleria, equilibrismo, tango, musica dal vivo e danza indiana in un evento benefico di raccolta fondi. A esibirsi saranno artisti noti nelle diverse discipline: da Federico Benuzzi a Gera Circus, da Verner a Marco Manfredi, dall'Associazione Culturale JAYA a TangueRo Follia. 

Tante arti, un unico scopo: sostenere la ristrutturazione delle Scuole Nella Giungla, costruite e gestite da Moses Onlus per aiutare le comunità kayin rifugiate nell’inospitale giungla birmana a sfuggire a una sanguinosa pulizia etnica. 

Fondata da quattro italiani sopravvissuti allo tsunami del 2004, Moses Onlus è un’associazione non-profit che opera in Myanmar e Thailandia nell’ambito della scolarizzazione, dell’assistenza socio-sanitaria, della protezione dei diritti umani e, tramite il programma SALVAUNBIMBO®, protegge oltre 400 bambini soli.

Evento a offerta libera e consapevole: bastano 10,00 € per riuscire a fornire materiale scolastico a un bambino birmano per un anno!

Per prenotare il tuo posto vai alla pagina: https://www.moses.it/campaigns/varietarte/ oppure al punto Bologna Welcome in Piazza Maggiore, 1/e da lunedì 26 a mercoledì 28 giugno dalle 12:00 alle 19:00.

Anna Cocchi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS