Nuovo accordo per Ciba Brokers

Cooperative
Tipografia

Firmato di recente un patto tra la società e Confcooperative FedAgriPesca.

Il gruppo di brokeraggio di Confcooperative Emilia Romagna continua a pensare in grande e lo fa stipulando un accordo con la Federazione nazionale Confcooperative FedAgriPesca che raggruppa ben 3.300 cooperative operanti nel settore agricolo, agroalimentare e della pesca. All'interno di Confcooperative FedAgriPesca si contano oltre 430.000 soci per un fatturato di 29 miliardi di euro.

Il Presidente di Ciba Brokers, Giampaolo Brogliato ha specificato che con questa intesa le varie imprese appartenenti alla Federazione di Confcooperative, potranno ricevere i servizi assicurativi più nuovi, calibrati su misura alle varie aziende, soluzioni altamente specifiche.

Anche il Presidente di FedAgriPesca, Giorgio Mercuri si è detto soddisfatto di questa intesa, una scelta senza dubbio strategica che garantisce alle tante cooperative appartenenti al gruppo non solo il contenimento dei costi ma anche una miglior copertura dei rischi che possono accadere durante qualsiasi attività.

Firma Accordo

Foto: Mercuri e Brogliato alla firma del contratto

A causa della grave crisi economica e dei grossi cambiamenti climatici le cooperative agricole, agroalimentari e della pesca stringendo tale partnership con Ciba Brokers, si sono maggiormente tutelate. Sarà possibile offrire loro il piano su misura, completamente personalizzato grazie anche ai molti accordi sottoscritti con le varie compagnie di assicurazione sia nazionali che internazionali.

Inoltre Ciba Brokers può offrire un’analisi accurata della situazione assicurativa in essere e al tempo stesso può definire un futuro piano assicurativo, la gestione delle polizze e dei sinistri e l’intermediazione.

Tutti servizi offerti a un prezzo molto concorrenziale proprio perché Ciba Brokers in tutti questi anni è andata via via migliorando e crescendo, un’espansione resa possibile anche grazie a quest’ultimo accordo con Confcooperative.

Valentina Trebbi

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.