Servizio Civile all'interno dell’AISM

Sociale
Tipografia

Diventa volontario AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

L’AISM, attraverso i volontari del Servizio Civile, eroga servizi alle persone con Sclerosi Multipla e ai famigliari, finalizzati al miglioramento della loro qualità di vita.

Il bando scade il 10 ottobre alle 14:00. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande On Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo: Domanda on line Servizio Civile

I cittadini italiani residenti in Italia o all'estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea, regolarmente soggiornanti in Italia, possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale sono disponibili tutte le informazioni necessarie.

Il servizio prevede l’impegno di 1.145 ore annuo (5 giorni – 25 ore settimanali) ed è finalizzato ad aumentare le unità già impegnate nella realizzazione del Progetto di assistenza domiciliare e sociale: “La persona con SM: dal contatto alla relazione – territorio dell’Emilia-Romagna”. Il trattamento economico ammonta ad euro 439,50 mensili. 

Fabio Nanetti

Per maggiori informazioni:

AISM in Via di Corticella, 186/10 - Bologna

Tel. 051/6330216 - cell. 329/9442786

Scarica il progetto da: Aism

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA