AD Maiora arriva al cinema

Speciali
Tipografia

SAVE THE DATE: dal 28 agosto al 6 settembre 2023 a Bologna.

Le dieci puntate di "AD Maiora Storie di resilienza" arrivano all’Arena Puccini, in via Sebastiano Serlio 25/2 come appendici ai film in programmazione dal 28 agosto al 6 settembre prossimi.

Il progetto, premiato al Festival Internazionale della Cinematografia Sociale: “Tulipani di Seta Nera” lo scorso 7 maggio, è nato prima sul Web per poi approdare in Tv con la messa in onda su TRC Bologna ed infine raggiungere il grande salto al cinematografo. Gli episodi, che raccontano storie vere di resilienza, hanno la regia di Ash Gray Film Production e la sceneggiatura di Stefano Foglia, autore e scrittore, oltre all'importante impronta comunicativa della giornalista Deborah Annolino, inizieranno alle 21:30.

AD Maiora Immagine Per Proiezione

Immagine: alcuni dei protagonisti della Digital Serie

Il favoloso risultato di portare la Digital Serie sul grande schermo è stato reso possibile grazie all'impegno di alcuni professionisti e amministratori delle istituzioni cittadine come: Roberta Toschi, Presidente della V Commissione Consiliare del Comune di Bologna “Salute, Welfare, Politiche per le famiglie, la Comunità e delle fragilità”; il Consigliere Comunale Giulio Venturi; Gianluca Farinelli, Direttore della Cineteca di Bologna e Paolo Pellicano, Coordinatore della programmazione di Cineteca e responsabile del permesso di utilizzare lo spazio nell’ambito della manifestazione culturale estiva.

AD Communications ringrazia i protagonisti delle storie ed i suoi Media Partner, tra cui il nostro Magazine online Buone Notizie Bologna.

Giusy Carella

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS