A Casa di Lucio: per tutto marzo aperture straordinarie

Speciali
Tipografia

La Fondazione Lucio Dalla ha deciso per una serie di aperture straordinarie della casa del cantautore.

Per andare incontro alla grande richiesta da parte del pubblico, la casa di via d’Azeglio di Lucio Dalla sarà aperta ai visitatori, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, e a tutti quelli che avrebbero voluto partecipare all’Edizione 2017 di “A Casa di Lucio”, ma che purtroppo non hanno trovato biglietti disponibili.

Le visite, della durata di circa un’ora, saranno limitate alla casa di via d’Azeglio e coordinate da guide turistiche che accompagneranno i visitatori lungo le varie stanze.

I biglietti sono in vendita dal giorno 6 marzo presso gli uffici di Bologna Welcome, in piazza Maggiore 1/E. I giorni di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00; domenica e i festivi dalle ore 10:00 alle 17:00.

Il costo del biglietto è di 10,00 € + diritti di prevendita (1.50 €).

L’ingresso è gratuito ai minori di 10 anni e il biglietto potrà essere ritirato, muniti di documento valido, presso Bologna Welcome. Durante la visita i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Riccardo Brown Bruni

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.