Valfrutta Bio cresce

Eccellenze
Tipografia

Il brand Made in Italy, lancia sul mercato nuovi prodotti che vanno ad arricchire la già vastissima offerta.

Valfrutta nasce prima di tutto, come Cooperativa di persone che credendo negli stessi valori, decisero di mettere insieme le loro idee, le loro conoscenze per creare un’azienda tutta italiana che potesse offrire prodotti di alta qualità.

La storia del marchio affonda le sue radici nella cultura della terra del territorio, radici solide, sicure che caratterizzano anche le scelte che vengono prese come quella di cercare di salvaguardare l’ambiente rispettando sempre il ciclo produttivo o misurare l’effetto che possono avere le varie attività per poi fare delle scelte consapevoli.

Tra i tanti impegni che Valfrutta si prefigge ci sono appunto quello di fare scelte agronomiche e colturali che mantengano l’equilibrio naturale e di ridurre l’impatto ecologico nel corso del processo produttivo al fine di garantire maggior rispetto dell’ambiente ma anche delle persone. Nel corso degli anni quest’azienda è cresciuta, la gamma di prodotti si è andata via via ampliando e allo stesso tempo la qualità è notevolmente salita.

Mais Bio Valfrutta

Foto: confezioni di Mais Bio Valfrutta 

Forti dell’esperienza maturata Valfrutta ha adesso esteso l’offerta dei prodotti biologici seguendo un trend in costante crescita e il reparto Vegetali Bio si è arricchito di due prodotti i Piselli Bio e il Mais Bio. Si tratta sempre di prodotti italiani al 100% provenienti da coltivazioni biologiche, senza uso di conservanti o l’aggiunta di zuccheri e garantiti dalla certificazione VeganOk.

I piselli sono teneri e ricchi di proteine mentre il mais resta dolce e croccante, entrambi mantengono inalterato il loro sapore. Valfrutta Bio assicura prodotti sempre freschi, genuini e coltivati nel pieno rispetto dell’ambiente, l’etica green dell’azienda è il pilastro su cui si fonda e si rispecchia dal campo agli scaffali dei supermercati. Il rispetto è alla base della Valfrutta, un rispetto non solo del territorio ma anche delle persone impiegate nelle tante fasi della produzione.

Non basta avere cibi gustosi bisogna anche considerare tutto ciò che c’è dietro alla nascita di un prodotto e Valfrutta, statene certi, vi garantisce una qualità davvero eccellente, sulle vostre tavole arrivano prodotti naturali ma soprattutto italiani.

Valentina Trebbi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

REKEEP SpA

Rekeep SpA

NELPAESE.IT

 

Logo Nelpaese.it

Legacoop Bologna

Legabo 2017

UNILOG

Unilog Group

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA