Il 21 novembre si va “Oltre le Apparenze”

Salute
Tipografia

Presentazione alla stampa della campagna alla cura della psoriasi e dell'artrite proriasica.

Purtroppo circa 2.500.00 di persone soffrono di psoriasi e/o di artrite proriasica, malattie entrambe croniche e che si ripresentano a distanza di tempo. Esse incidono sulla vita quotidiana dei soggetti colpiti, creando patimento e impossibilità di svolgere azioni comuni. Spesso si presentano insieme a comorbidità, come ad esempio la depressione.

Parteciperanno Massimo Reta, responsabile Unità Operativa Semplice di Reumatologia Ospedale Maggiore; Ugo Viora, Presidente Associazione Nazionale “Gli amici per la pelle” – ANAP; Silvia Tonolo Presidente Associazione Nazionale Malati Reumatici – ANMAR Onlus e tanti altri. Modererà il dibattito Alessandro Malpelo, giornalista.

La presentazione alla stampa della campagna di sensibilizzazione: “Oltre le Apparenze”, si terrà presso Sala Galliera dell'Hotel NH Bologna de la Gare in Piazza XX settembre, 2 a Bologna. L’iniziativa, che avrà luogo lunedì 21 novembre alle 11:30, è organizzata da Janssen Immunology in cooperazione con Anper, Anap, Anmar, Apiafco, Apmarr.

Per maggiori informazioni: Carlotta Freri tel. 3334642368 | e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Silvia Saronne

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS