Un ambiente ideale con SanificaAria

Benessere
Tipografia

Un’idea di Beghelli e Gruppo Hera.

La Multiutility presenterà, ai propri clienti domestici e in affari, l’acquisto di SanificaAria Beghelli*, e questi potranno accedere alla rateizzazione in bolletta. Fino ad ora, nel globo, sono stati collegati circa 100.000 dispositivi.

Nel nostro Paese, oltre che in case private, SanificaAria è presente in 800 scuole, oltre a diverse sedi di massime istituzioni dello Stato, in uffici di Comuni, poliambulatori e ditte. La cooperazione tra i due gruppi è cominciata nel marzo del 2021 eseguendo i test (ad opera dei laboratori Heratech) sull’efficacia antimicrobica della tecnologia uvOxy il cui brevetto è stato registrato da Beghelli.

Sanificare Aria Nelle Aule

Foto: esempio di sanificazione dell'aria in classe

La partnership è stata creata dalla condivisione dell’importanza della tematica della qualità dell’aria negli ambienti che frequentiamo e dalla cognizione che gli spazi chiusi assumeranno ancora di più nel prossimo futuro una funzione di prim’ordine per la salute, considerato che secondo una statistica dell’OMS le persone passano il 90% del proprio tempo in ambienti “indoor”, che presentano una qualità dell’aria peggiore da 5 a 50 volte rispetto all’esterno.

Gli esperimenti sull’efficacia delle tecniche Beghelli condotti in ambienti controllati e poi sul campo (in una mensa aziendale e in alcuni uffici) per misurarne gli effetti reali hanno dimostrato la capacità dei dispositivi di diminuire fino al 99,9% i virus presenti nell’aria. Lo strumento è stato concepito per sanificare in modo continuo e in sicurezza ambienti fino a 50 mq., restringendo i rischi causati da agenti patogeni tra cui influenza e raffreddore.

Per maggiori informazioni: heracomm.gruppohera.it/casa/soluzioni-sostenibili/hera-sanifica-aria

Silvia Saronne

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS