Strepitosa edizione 2019 di Giardini e Terrazzi

Ambiente
Tipografia

Il 10, 11 e 12 maggio, tre giorni che si preannunciano ricchi di novità.

Saranno le peonie, le rose e gli alberi da frutto i protagonisti della manifestazione dedicata alla vita all'aria aperta e al verde, affiancati dalle utilissime erbe aromatiche e dalle tante piante mediterranee. Tra le novità che potrete trovare c’è “BiciAmo” presso l’Area Faenza Bici, un punto di ritrovo per sportivi e professionisti dove ricevere informazioni, assistenza e consulenza sul mondo delle due ruote.

Vi aspetta anche un nuovo appuntamento con “Vintage Flavours” che vi darà l’occasione di scoprire l’abbigliamento di ieri, scoprendo anche accessori, profumi, pezzi di design, abiti d’alta moda e oggetti da collezione.

E c’è anche il Wellness Pavilio la sezione dedicata al benessere a 360°; ci sarà la possibilità di provare le ultime tendenze fitness e di imparare a curare la propria alimentazione grazie a “Erasmo - A Good Italian Pizza”, il celebre imprenditore gastronomico modenese sbarcato presto a Bologna con i suoi prodotti biologici e di alta qualità.

Peonie Rosse E Rosa

Foto: peonie color rosso e rosa

Saranno presenti vari centri yoga, palestre come “Palestra dei Poesti” e persino la Parafarmacia dello Speziale senza dimenticare che tutti i corsi che si terranno sono gratuiti e potrete scegliere tra pilates, cross-training, Bikram Yoga, Core training e molti altri.

Tra i progetti che verranno presentati quest’anno c’è “Giardino Planetario”, “Mediterraneo”, “L’Oasi nel deserto”, “Dolce Dormire”, “Catscape” e “Dogscape”. Inoltre in quest’edizione si parlerà di come potare le piante ornamentali, le tecniche e il periodo migliore, ci saranno presentazioni di libri dedicati al verde e durante le giornate sarà presente il WWF che ci illustrerà i segreti dello “stagno didattico”.

Senza scordarci dei momenti dedicati ai nostri fedeli amici a 4 zampe con giochi, laboratori a tema e una strepitosa sfilata canina ma anche incontri dedicati ai cuccioli e ai cani senior. Tutti gli anni quest’evento ci regala sempre qualcosa di nuovo e di sorprendente, vengono proposte novità e curiosità dell’ultimo periodo per questo partecipare è un’esperienza unica tutte le volte!

Valentina Trebbi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS