Angela Unmani svela i segreti del massaggio

Benessere
Tipografia

Un seminario per apprendere il Face Lift Massage.

Angela Unmani Malaguti è una ricercatrice spirituale, operatrice Shiatsu iscritta all'albo APOS dal 1998, da due decenni operatrice del benessere e specializzata - da otto anni – in massaggio giapponese del viso Face Lift. Nel corso della sua attività professionale, Angela ha appreso diverse tecniche di massaggio, che pratica regolarmente e tuttavia ci ha confessato che questa particolare forma di manipolazione dolce del viso, riscuote un successo davvero clamoroso, al punto che alcune persone trattate affermano di non poterne più fare a meno. Esagerazione? Provare per credere…

Ma quello che più preme all'operatrice in questo momento, è di trasmettere i propri insegnamenti, ponendo attenzione non solo alla tecnica vera e propria, ma insegnando quell'attitudine alla presenza mentale e alla concentrazione, che lei ha appreso dalla pratica di tanti anni di meditazione e studio delle filosofie orientali.

Questo seminario è rivolto non solo a estetiste e operatori del benessere, ma anche a tutti coloro che vogliano imparare a praticare il massaggio giapponese del viso, in privato ad amici, parenti, compagni, per offrire un momento di irresistibile e immediato benessere.

Il Face Lift Massage è straordinario poiché garantisce un evidente ringiovanimento del volto che diventerà più tonico, luminoso, giovanile e vedrà attenuarsi quelle rughe rivelatrici del passare del tempo. E come se non bastasse ciò, il massaggio consentirà l’eliminazione delle rigidità muscolari del volto e del collo, che si stratificano nel tempo diventando fastidiose tensioni psicosomatiche. Quindi perché non imparare a praticarlo?

Ugo De Santis

Per info:

Centro Natura

Via degli Albari, 4/A - Bologna

Tel. 051/235643 – 051/223331

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA