ll futuro del territorio è nelle nostre competenze

Lavoro
Tipografia

Aperte le iscrizioni al corso di operatore elettro -meccanico.

Nell'ambito del progetto: Il futuro del territorio è nelle nostre competenze", presto parte il corso di operatore elettro-meccanico, promosso dal Comune di San Giovanni in Persiceto con il Centro di Formazione Futura. Il piano di lavoro, coinvolge undici aziende locali, che hanno dato la loro disponibilità per la sua realizzazione. Il percorso formativo, pre-finanziato da Futura e Banca di Bologna è aperto a venti persone, con l'obiettivo di creare nuove opportunità di lavoro, prende il via nel mese di marzo.

Il corso è diviso in: lezioni, laboratori e tirocinio della durata di tre mesi. La formazione si basa sull'apprendimento tecnico e pratico e concetti meccanici e di elettronica. Lo  stage aziendale prevede una retribuzione. Come detto, il tutto è pre-finanziato dall'ente di formazione e dall'Istituto bancario, la quota partecipativa verrà restituita a rate o se si verifica un'assunzione si delega la quota al datore di lavoro stesso.

Per aderire e avere maggiori informazioni sul corso, si può contattare il Centro Futura al telefono 051/6811468, (Jenny Lamborghini), o  tramite mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Possono partecipare uomini e donne, maggiorenni e disoccupati, interessati ad essere assunti nelle aziende interessate, residenti nel Comune di San Giovanni in Persiceto e zone limitrofe, è richiesta una buona padronanza della lingua italiana.

Le aziende aderenti sono: Beta srl, Bibus Italia srl, Co.Me.T officine spa, L.S.P. Impianti, Mw.Fep spa, Neri Motori srl, PrimaMec srl, Safe spa, Simex srl, So.Ve.Co srl, Stefal srl.

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS