Il gusto, le emozioni e tanta gente che mangia e si ritrova in piazza.
Budrio si prepara ad accogliere, nell’ambito della tradizionale festa di primavera: "Primaveranda", in programma dal 24 al 27 aprile, l’International Street Food Festival.
Durante i giorni di festa, la piazza principale della cittadina in provincia di Bologna sarà allestita per offrire il meglio delle bontà gastronomiche e tantissimo divertimento. Un mix collaudato che si rinnova anno dopo anno arricchito da musica dal vivo, animazione, spettacoli richiama un numero sempre maggiore di visitatori a partecipare all’evento.

Immagine: locandina del Festival Primaveranda 2025
Ciò che rende speciale l’edizione budriese di quest’anno sono i menù proposti dalla cucina dei food truck: furgoncini colorati e profumati pronti a deliziare i visitatori con sapori nazionali e internazionali. Dall'Italia assaggerete piatti tipici romani, pugliesi, siciliani e abruzzesi mentre, dall'estero i menù provengono dal Messico e dall’Argentina, ma occhio le specialità non finiscono qui!
Alla manifestazione, organizzata dalla Pro loco con ingresso gratuito, sono stati invitati ospiti che allieteranno le serate e le giornate con le loro performance. Si inizierà giovedì 24 con l’apertura serale dei food truck alle 18:00 e l'esibizione della Band Joe Dibrutto alle 21:30. Per maggiori informazioni cliccare sul sito: www.bofstreetfood.com
Chiara Garavini
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS