Tanto divertimento e gustoso cibo ai Giardini Margherita di Bologna.
Questo Festival, che celebra la birra artigianale in un'atmosfera festosa e scanzonata, si svolgerà per due fine settimana consecutivi, dal 24 al 27 aprile e dal 30 aprile al 4 maggio.
L’evento, organizzato dai Beer Brothers on the Road, da oltre dieci anni anima il cuore verde, i Giardini Margherita di Bologna, quest’anno promette nove giornate all'insegna del gusto e del divertimento nel mondo delle birre artigianali, con una selezione di spine di alta qualità. Gli amanti della buona cucina troveranno specialità gastronomiche come l’American barbecue di Mad for BBQ, gli arrosticini abruzzesi e la cucina capitolina con porchetta e friggitoria romana; non mancheranno i gelati artigianali firmati GardenBO.

Foto: repertorio edizione precedente
Un altro punto forte del Garden Beer, sono i live che vedranno protagonisti i Gem Boy e gli Hangovers. I visitatori assisteranno a spettacoli di burattini, magie, esibizioni con bolle di sapone e degustazioni guidate di birre artigianali. Ogni weekend, il Festival ospiterà un mercatino di artigianato creativo, per sostenere l’artigianato locale. In caso di maltempo, la manifestazione si terrà presso il chiosco del GardenBO, con ingresso da Porta Castiglione; assicurando il programma ricco e variegato, da pranzo a tarda sera.
Un'occasione imperdibile per grandi e piccini, con ingresso gratuito e un'offerta ricca di attività e intrattenimenti.
Giusy Carella
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS