Star Shop My World

Tempo libero
Tipografia

Inaugurata recentemente una nuova fumetteria del marchio nel centro di Ferrara.

Star Shop offre una proposta che soddisfa ogni appassionato di fumetti partendo dai grandi classici di manga fino ad arrivare ai comics oltre a una selezione di gadget e di tutto ciò che ruota intorno a questo settore.

L’inaugurazione ha offerto ai presenti l’opportunità di conoscere dal vivo Emanuela Pacotto protagonista del doppiaggio in italiano di numerosi personaggi di cartoni animati e anime giapponesi tra cui: Bulma di Dragonball, Nami di One Piece, Jessie dei Pokemon, Sakura di Naruto, Twilight di My Little Pony e Barbie. Cultura, ricerca, innovazione, dinamismo e qualità sono le caratteristiche essenziali di Star Shop Distrubuzione S.r.l. azienda leader nella diffusione di fumetti in Italia.

Star Shop My World Emanuela Pacotto

Foto: Emanuela Pacotto

Nata nel 1992, con il tempo, si è consolidata come azienda leader nella distribuzione di fumetti delle maggiori case editrici italiane e della gadgettistica collegata nelle 500 librerie clienti su tutto il territorio nazionale.

Star Shop, oltre al ruolo di rivenditore, sostiene l’apertura di tante fumetterie cooperando per la sviluppo di nuove realtà rendendola tra i promotori della cultura del fumetto. In questo momento, il nuovo store di Ferrara si aggiunge altri 7 punti vendita fisici (Bastia Umbria e Corciano nella provincia di Perugia, Bologna, Firenze, Macerata, Perugia e Modena) annessi al multistore online starshop.it che, con i suoi 50.000 prodotti, è il più grande catalogo di fumetti e gadget in Italia.

Manuel Boni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS