Giardino d’infanzia musicale

Tempo libero
Tipografia

Open Day della storica scuola di musica bolognese CEMI sabato 21 gennaio 2023.

CEMI Cooperativa Sociale Onlus, organizza l'iniziativa per illustrare il nuovo progetto dal titolo: "Giardino d’infanzia musicale" che è pensato per bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni e segue le indicazioni pedagogiche nazionali del Ministero dell’Istruzione sviluppato sul modello e l’orario delle scuole dell’infanzia.

Le attività del progetto si svolgeranno presso la sede storica della scuola in San Donnino 4 a Bologna. I genitori interessati ad iscrivere i propri figli al "Giardino dell’Infanzia Musicale" potranno scegliere tra tre modi: giornata intera con possibilità di servizio, mezza giornata solo mattina e mezza giornata solo pomeriggio.

L’Open Day si svolgerà esclusivamente su prenotazione effettuabile tramite il seguente link: www.cemi.bologna.it/informazioni-evento/ e offrirà ai bambini l’occasione unica di visitare gli spazi, di provare gli strumenti, di partecipare ad alcune attività musicali e incontrare alcune delle insegnanti che parteciperanno al progetto.

Per maggiori informazioni contattare: il numero 3664777334 oppure scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manuel Boni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS