Arriva il Festival del riciclo a 360° con oltre 40 tra laboratori, performance e opere artigianali.
Questa settimana, a Bologna, si svolgerà un appuntamento da non perdere con un straordinario evento dedicato alla creatività senza confini. Da giovedì 20 fino a domenica 23 ci sarà la prima edizione di: “HANDS - FESTIVAL DELLE ARTI MANUALI”.
Al Festival verranno esposte: opere dell’ingegno dei partecipanti oltre a concerti ad alto tasso di creatività, fra strumenti realizzati con materiali di riciclo, esplorazioni di sonorità esotiche che rendono questo evento a impatto ecologico zero.
Immagine: HANDS Festival delle Arti Manuali
Vi saranno anche laboratori, incontri e performance che porteranno in città le più inaspettate espressività artistiche. Il Festival è stato organizzato dai Beer Brothers On the Road con il patrocinio del Comune di Bologna.
Questa è una manifestazione assolutamente fuori dalle solite regole che lascerà il segno grazie da un calendario di eventi e spettacoli ad accesso gratuito, da godere nel giardino del Parco di Villa Cassarini di fronte a Porta Saragozza (orari: giovedì e venerdì dalle 18:00 alle 24:00; sabato e domenica dalle 10:00 alle 24:00). Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook: Hands Festival
Vincenzo Bottiglioni
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS