StraBologna 2019: ritorna Passion for Dogs

Tempo libero
Tipografia

Anche questa edizione vedrà protagonisti i nostri amici a 4 zampe.

Alla famosa manifestazione, che anima la città da ormai qualche anno, sarà possibile partecipare col proprio cane per una giornata all'insegna del divertimento e dell’esercizio fisico all'aria aperta.

La “StraBologna… da cani!” è un’occasione per rendere ancora più forte e stretto il legame tra cane e padrone; permetterà di imparare a condurre il proprio animale in un contesto urbano e consentirà a tutti di passare insieme tempo prezioso.

Si può iscrivere ufficialmente il proprio cane andando sul sito della StraBologna e si riceverà un pacco gara ricco di prodotti rivolti alla cura del nostro cane offerti da Amici di Casa Coop. Passion for Dogs sarà presente domenica 26 maggio, in tre postazioni lungo i percorsi “MINI” e “MEDIO” e potrà dare consigli utili per la corretta gestione del cane ma offrirà anche ristoro ai nostri cuccioli oltre a regalare sorprese a tutti i partecipanti.

Passion For Dogs Logo

Immagine: logo della società di addestramento cani

Ma quest’anno la “StraBologna… da cani”, aumenta la sua presenza; venerdì 24 e sabato 25 maggio sarà possibile chiedere consigli all'educatore cinofilo Umberto Guerini che si metterà a disposizione tutta la giornata in Piazza Maggiore dove coinvolgerà anche i visitatori col proprio cane in esercizi di mobilità.

Il Centro Cinofilo Passion for Dogs (pagina Fb: Passion for Dogs) si trova a San Giovanni in Persiceto, partecipa attivamente a quest’iniziativa ormai da tempo e nella sua sede offre vari servizi tra cui lezioni individuali o di gruppo, consulenze per migliorare il rapporto tra cane e padrone, educazione a vari livelli e anche giochi e momenti di svago.

Approfittate di questa giornata non solo per trascorrere tempo all'aperto ma anche e soprattutto per migliorare e approfondire il rapporto col vostro cane; scoprirete che può essere davvero un amico straordinario dal quale imparare tanto.

Valentina Trebbi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS