La F Blu di Softball sale in A2

Sport
Tipografia

Un sogno, un desiderio che si avvera per lo sport bolognese.

Un cammino entusiasmante con 0 sconfitte e ben 14 vittorie quello che hanno appena concluso le ragazze della Fortitudo Softball B.C. 1953. Un record, col quale anche la Fiorentina nel proprio campo ha pagato dazio ed è stata sconfitta nei due match per 3-8 e 5-6.

Le felsinee, guidate dal manager G. Casano, dal Pitching Coach C. Soca Miyar e dal coach C. Alvisi, hanno messo in campo un carattere da vere combattenti aggiudicandosi il primo posto in classifica ed il diritto di partecipare al campionato di serie A2.

Ragazze Squadra Di SoftballOk

Foto: ragazze della F Blu di Softball ©Valter D’Angelillo

La squadra di Softball Pianoro da quest’anno si avvale della collaborazione della Fortitudo Baseball Bologna, pluricampione d’Italia e d’Europa maschile. Un roster che ha permesso a questa squadra di trasformare un sogno in realtà e qui di seguito ve le presentiamo una ad una divise per ruolo: G. Acanfora, F. Bonfiglioli, G. Corsello, C. Lemmi Gigli, I. Bellelli, C. Lorenzoni nel ruolo di interno.

Nel ruolo di esterno: I. Andreucci, C. Clemente, G. Dalla, F. Malagoli, A. Morelli, A. Paciello. Non potevamo mancare le lanciatrici: S. Bortolotti, E. Carati, S. Desii, B. Nannetti, S. Ventura, G. Zorzati e per ultimo ma non per importanza, le ricevitrici E. Centorino e C. Carati. Ora anche le aquile della F Blu volano alto nel cielo bolognese.

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS