La riapertura dei corsi di canto

Spettacolo
Tipografia

La musica ascoltarla e farla come antidoto al #Covid19 pur garantendo la massima sicurezza.

Hanno preso il via il 25 maggio, infatti, i nuovi corsi di musica e canto dell’artista bolognese Valeria Burzi, che con slancio e con tutto l’entusiasmo che solo la musica sa suscitare condivide con noi che "La musica è necessaria" citando Ezio Bosso.

Ma chi è Valeria Burzi? Musicista e cantante, eclettica, si è cimentata tra i più vari generi musicali dal Soul, al Rhythm & Blues, passando poi per il Pop ed il Jazz. Un carattere forte che ha fatto della musica, quella di qualità, il suo pane quotidiano e che attraverso le note e la sua voce fa sognare.

Ora l’artista ha riaperto i suoi corsi con nuove modalità di accesso per rispettare i dovuti standard di sicurezza. In primis, ogni aula verrà sanificata dopo ogni cambio studente, e gli spazi di queste consentono al contempo quel distanziamento sociale tra artista e allievo e se si ritiene necessario verranno predisposti pannelli in plexiglas.

Valeria Burzi Mentre Suona

Foto: dal profilo Fb di Valeria Burzi

Per evitare la condivisione dei microfoni nelle aule è stata data la possibilità, per chi ne è in possesso, di portare il proprio microfono personale. I corsi verranno effettuati presso Galliera Music Lab nel centro di Bologna e in zona Massarenti, Ozzano dell'Emilia e nel quartiere Cirenaica sempre a Bologna. Senza dimenticare l’opportunità di seguire lezioni anche online.

L’artista è anche molto attiva nel sociale, in quanto metterà a disposizione ben 3 ore di insegnamento settimanale, totalmente a titolo di gratuità per tutte quelle persone che, pur amando la musica, non possono accedervi per motivi di difficoltà.

È consigliabile prenotare con largo anticipo le lezioni, in quanto ci sono dei tempi tecnici da rispettare per far sanificare le aule dopo l’uso. Per maggiori informazioni sui corsi e sui costi si può consultare il sito dell’artista attraverso il link www.valeriaburzi.com oppure tramite contatto telefonico al seguente numero: 349/8452309.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS