Dall'1 all’8 maggio: Ennesimo Film Festival

Cinema
Tipografia

Iniziative gratuite a Fiorano Modenese.

I primi otto giorni del mese di maggio saranno dedicati, a Fiorano Modenese, all’"Ennesimo Film Festival 2022": ospiti, esibizioni, eventi e soprattutto film.

Non sarà necessaria la prenotazione, tranne solo per lo spettacolo “Così è (O mi pare)” occorrerà riservare un posto sul sito di seguito indicato. Si inizierà con la presentazione dell’esposizione sugli elaborati degli studenti dell’Ennesimo Academy, per continuare con cortometraggi di autori sardi, altri sulla società cinese e uno su Dante,

Ci saranno, inoltre, corsi e proiezioni per bambini, una produzione interattiva creata da Stalker Teatro, alcune rappresentazioni sul calcio, un seminario su come perfezionare l’ironia e un altro sulla fotografia di scena e altri ancora.

L'“Ennesimo Film Festival”, che si svolgerà in Piazza Ciro Menotti, 1 a Fiorano Modenese, si concluderà con la cerimonia dedicata alle premiazioni. Pe saperne di più visitare il sito internet all'indirizzo: www.ennesimofilmfestival.com oppure la pagina Facebook Ennesimo Film Festival 2022.

Silvia Saronne

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS